2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

ALLENAMENTO CON PEDANA VIBRANTE POWER PLATE

Durante l’allenamento con la pedana vibrante Power Plate, il muscolo reagisce in modo attivo agli impulsi realizzando contrazioni profonde ed efficaci.
Con esercizi molto brevi ma ad alta intensità (la vibrazione stimola i muscoli creando contrazioni e rilassamenti ad alta velocità) andiamo ad aumentare esponenzialmente l’efficacia dell’allenamento rispetto al metodo classico.
Oltre ai benefici a livello muscolare, la pedana influisce positivamente anche sul rilascio di alcuni ormoni che contribuiscono ad una sensazione di benessere ed aumentano il metabolismo basale; si registra un aumento del dispendio calorico del 20% che si mantiene per le 6-8 ore successive.
È un ottimo strumento per la stimolazione ossea, quindi molto efficace per combattere l'osteoporosi.
Il muscolo stimolato con la pedana si rassoda, di conseguenza diminuiscono ritenzione idrica e cellulite; la vibrazione stimola la vasodilatazione e la circolazione, svolgendo un effetto drenante.