I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Impostazioni |
UA-109133988-18
2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

"Cercasi sfidante!"

Non c'è mai un momento migliore di adesso!

                       

Come ogni anno…

Perdere qualche chilo, vivere in maniera più sana, avere finalmente addominali scolpiti, scalare il Kilimangiaro, non stressarsi – tutti i buoni propositi che pensi di realizzare con l’anno nuovo, svaniscono spesso nel nulla solo qualche settimana dopo Capodanno.

 

42 giorni per abituarsi

Secondo i ricercatori sul comportamento, ci vogliono 6 settimane prima che un nuovo comportamento sia saldamente ancorato. Questo è il tempo necessario di cui il cervello ha bisogno per adattarsi ad una nuova abitudine. L’importante è non mollare - perché quello che avete ottenuto in 6 settimane, lo potrete mantenere. È necessario stare attenti a non ricadere nelle vecchie abitudini, anche se delle piccole ricadute non sono poi così drammatiche.

 

Semplicemente iniziare

L'unica cosa che ti impedisce di cambiare qualcosa sono gli esiti e il dire "lo farò domani". Non c'è mai un momento migliore di adesso, una volta che hai afferrato il pensiero. Life vi sosterrà con il programma Challenger di 6 settimane – sfrutta questa occasione senza impegno. Per ulteriori informazioni chiama: 058391811 o invia i tuoi dati compilando il format qui sotto!

MASSIMO 40 PARTECIPANTI

 

 

challenger_friends_banner_1150x300px-it3